lunedì 28 marzo 2011
VOLVO CUP OPTIMIST SCARLINO
Si è svolta a Scarlino la seconda tappa della volvo Cup 2011. Torniamo a casa con risultati nebulosi...Nessun acuto e un po' di buio sia tra Cadetti sia tra Juniores.
Prossimi appuntamenti : Optimist Andora - Nazionale
Laser CCSolvay - Zonale
Contender - Nazionale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento