lunedì 28 marzo 2011

VOLVO CUP OPTIMIST SCARLINO




Si è svolta a Scarlino la seconda tappa della volvo Cup 2011. Torniamo a casa con risultati nebulosi...Nessun acuto e un po' di buio sia tra Cadetti sia tra Juniores.

Prossimi appuntamenti : Optimist Andora - Nazionale
                                     Laser     CCSolvay - Zonale
                                     Contender -  Nazionale

Nessun commento:

Posta un commento