giovedì 7 aprile 2011

Andora - first day

Arrivo ad Andora verso le 13:30. Ore 15:00 barche stazzate, gommone in acqua ma... no wind.. E domani il rischio è di fare un bel copia/incolla da oggi...


Rimanete sintonizzati

Massimiliano

Nessun commento:

Posta un commento