mercoledì 13 aprile 2011

TAN 2011

Nei giorni 16-17 aprile la squadra optimist sarà impegnata per il TAN a Livorno. Andremo in 10-12, divisi tra cadetti e juniores.

Ritrovo ore 9:00 presso il circolo nautico Livorno
Partenza prima prova ore 13:00



Nessun commento:

Posta un commento