martedì 2 agosto 2011

COPPA A.I.C.O

Nelle acque del lago di Bracciano la nostra squadra, con Viola Maggini, ha conquistato la medaglia di bronzo nella classifica assoluta e la medaglia d'oro nella Coppa Aico Rosa. Ancora un risultato importante per i ragazzi che si allenano nelle acque di Castiglioncello con costanza e dedizione.

M.P.

Nessun commento:

Posta un commento