giovedì 1 settembre 2011

REGOLE SQUADRA AGONISTICA E PREAGONISTICA

Carissimo velista


per la stagione 2011-2012, che inizia ufficialmente da settembre 2011, il circolo Nautico Castiglioncello si è impegnato al massimo per cercare di migliorare il servizio nel settore vela/agonistica giovanile nelle classi optimist e laser ( al momento il dopo optimist intrapreso dai nostri atleti)
Con la presente cercheremo di illustrarvi tutte le novità.


  1. Ogni comunicazione ufficiale avverrà attraverso il sito web www.cncastiglioncello.org ,sezione news e attraverso la pagina del gruppo FACEBOOK “ Gruppo vela Castiglioncello” che quindi vi invitiamo a visitare con una certa frequenza.
    In alternativa vi invitiamo a richiedere copia cartacea del programma stabilito,in segreteria negli orari di apertura della stessa.
  2. L'anno velistico sarà suddiviso in 3 BLOCCHI di attività con 2 tipi di abbonamento diversi:
    - 1 SETTEMBRE-22 DICEMBRE ( allenamenti bisettimanali € 200, trisettimanali € 280)
    - 8 GENNAIO – 31 MAGGIO (allenamenti bisettimanali € 250,Trisettimanali € 350)
    - 1 GIUGNO – 31 AGOSTO ( abbonamento unico € 240 )
  3. Il programma degli allenamenti e delle regate della stagione 2011-2012 sarà esposto secondo le modalità riportate al punto 1 , entro 10 giorni dall'inizio di ogni blocco.
  4. Il pagamento di ogni blocco dovrà essere effettuato entro il giorno 20 del primo mese di ciascun blocco,tramite bonifico bancario ( IBAN ) oppure presso la segreteria del CNC negli orari di apertura.
  5. Nella quota pagata in abbonamento sono comprese alcune regate :
    - Campionato invernale trofeo Lupidi (LIVORNO 4 week-end gennaio)
    - Regata zonale Cecina ( Marzo )
    - Trofeo Accademia (Aprile)
    - Le 2 selezioni zonali per campionati Italiani ( salvo spese rimborso stradale)
  6. Tutte le altre regate di 1 o più giorni saranno completamente a carico dei partecipanti.
    Quindi le quote relative a ciascuna trasferta,sia essa di 1 o più giorni, comprenderanno: diaria allenatore/i, vitto e alloggio allenatore/i, eventuale noleggio mezzi ( furgoni e carrelli stradali. Il circolo dispone di n° 1 carrello attrezzato che può trasportare N° 6 barche+ gommone , oppure 10 barche senza gommone), spese di viaggio, spese di vitto e alloggio dell' atleta,costo iscrizione regata, Varie ed eventuali ( saranno comunque specificate)
  7. Sarà responsabilità di ogni allievo il carico e lo scarico delle imbarcazioni dal carrello.
    Lo scarico dovrà avvenire entro e non oltre il giorno successivo al ritorno presso il CNC
    In assenza di un responsabile per l'imbarcazione ,il CNC provvederà allo scarico ma addebiterà una quota di € 10 sul conto dell'allievo stesso.
  8. Una delle novità più importanti , che è già in vigore dal giorno 29 giugno 2011, è la modalità di prenotazione di ciascuna trasferta.
    20 giorni prima della trasferta suggerita nel programma esposto sul sito web, l'allievo è tenuto a confermare la propria presenza attraverso il versamento di una caparra di € 150 presso la segreteria del CNC.
    Tale caparra conferma la partecipazione alla trasferta dell'allievo. In assenza di essa la partecipazione non risulterà confermata e l'allenatore responsabile della trasferta non provvederà a prenotazione alberghiera e a tutte le disposizioni necessarie alla trasferta stessa. In caso di ritiro della partecipazione successivo al periodo indicato, la caparra non potrà essere restituita.

  1. Nel programma esposto sul sito web ( in alternativa potrà essere ritirato presso segreteria CNC) sarà inoltre esposto un numero minimo di partecipanti ed eventualmente anche un numero massimo.


Nessun commento:

Posta un commento