venerdì 4 novembre 2011

STAGE OPTIMIST 3-4 DICEMBRE

STAGE 3-4 DICEMBRE

Nei giorni 3-4 dicembre 2011 si svolgerà uno stage di allenamento per la classe optimist presso il circolo nautico Castiglioncello.

Staff: Piccinetti Massimiliano - Danti Benedetta

L'appuntamento è fissato per le ore 11:00 di sabato e si concluderà alle 16:00 circa di domenica

Tutti i ragazzi della pre-agonisica e agonistica del CNC sono chiamati a partecipare.
La quota di partecipazione è fissata in € 40 ( per gli atleti del CNC il costo è di € 20).

Per informazioni
info@piccinetti.net
tel 3284321189

Nessun commento:

Posta un commento