STAGE 3-4 DICEMBRE
Nei giorni 3-4 dicembre 2011 si svolgerà uno stage di allenamento per la classe optimist presso il circolo nautico Castiglioncello.
Staff: Piccinetti Massimiliano - Danti Benedetta
L'appuntamento è fissato per le ore 11:00 di sabato e si concluderà alle 16:00 circa di domenica
Tutti i ragazzi della pre-agonisica e agonistica del CNC sono chiamati a partecipare.
La quota di partecipazione è fissata in € 40 ( per gli atleti del CNC il costo è di € 20).
Per informazioni
info@piccinetti.net
tel 3284321189
Nessun commento:
Posta un commento