lunedì 2 gennaio 2012

PROMEMORIA ATTIVITA' AGONISTICA E PREAGONISTICA

Con l'anno 2012 arriva qualche piccola modifica della gestione amministrativa nel CNC.

Tutti i pagamenti riguardanti l'attività dovranno essere effettuati agli istruttori che svolgeranno funzione regolare di segreteria.
Se necessita dichiarazione per sgravi fiscali, essa dovrà essere richiesta al momento del pagamento della relativa quota. Altrimenti sarà fornita semplice ricevuta.


Con l'anno nuovo è scaduto il tesseramento che vi invitiamo a rinnovare prima possibile,  presentando CERTIFICATO MEDICO per attività non agonistica, valido per l'anno in corso.
Per il tesseramento rivolgersi a istruttore : Massimiliano Piccinetti

Vi invitiamo inoltre a procedere con il saldo delle quote relative agli allenamenti entro il 20 GENNAIO 2012 . Rivolgersi all'istruttore Massimiliano oppure in assenza a Giacomo.


- agonismo bisettimanale 8 gennaio- 31 maggio   :      € 250
- agonismo trisettimanale 8 gennaio - 31 maggio :      € 350
- preagonismo bisettimanale 11febbraio -31 maggio : € 180

- tessera a uscite : € 100 ( 10 uscite ), da pagare in anticipo ogni volta che la tessera risulta essere terminata.


Per i regatanti della classe optimist vi invito inoltre a rinnovare le tessere AICO +  assicurazioni, direttamente con il delegato zonale optimist DOMENEGHETTI DARIO.

Nessun commento:

Posta un commento