sabato 7 aprile 2012

***** CAMBIO PROGRAMMA OPTIMIST ****

A causa dell'assenza di informazioni a riguardo del raduno messo in programma dalla FIV per i giorni 14-15 Aprile 2012, ho deciso di non accompagnare la squadra a Follonica ma di effettuare allenamenti in modo regolare presso CNC.

Massimiliano

Nessun commento:

Posta un commento