Il giorno 6 ottobre 2012 sarà indetta una riunione alle ore 18:00 per i genitori del gruppo agonistico optimist.
Ordine del giorno:
- problematiche varie emerse durante la stagione 2011-2012
Tali problematiche dovranno pervenire, per scritto, all'istruttore almeno 2 giorni prima dell'incontro inviandolo via email all'indirizzo info@piccinetti.net .
Dopo spiacevoli discussioni da piazzale ritengo necessario un incontro con tutti gli interessati e i dirigenti del circolo.
Prego dare massima diffusione a questo comunicato.
Ricordandovi che per la settimana dal 23 al 30 settembre la scuola rimarrà chiusa per FERIE , vi mando un cordiale saluto
Massimiliano Piccinetti
Nessun commento:
Posta un commento